Leader Europeo Refurbished Barcode

Assistenza Tecnica

SparLAB, il laboratorio centralizzato per i servizi di riparazione della Sparcod, grazie al proprio personale specializzato ed esperto e attraverso il proprio network è in grado di offrire programmi di servizio tradizionali standard e/o completamente personalizzati, tra cui scegliere:
  • Preventivo in 15 giorni lavorativi, garanzia 1 mese
  • Tariffa Easy o Full in 10 giorni lavorativi, garanzia 3 mesi
  • 10 ticket propagate, 8 giorni lavorativi, garanzia 12 mesi
  • Contratto personalizzato, 3/5 giorni lavorativi, garanzia 12 mesi
  • Preventivo

    1. Richiesta RMA (Return Material Authorization) tramite il nostro Centro di coordinamento
    2. Verrà fornito un preventivo (addebito di materiali sostituiti e manodopera) per la riparazione delle apparecchiature inviate. Si procederà alla riparazione solo a seguito di accettazione del preventivo da parte del cliente. (invio tramite e-mail o via fax)
    3. Non verranno addebitate ulteriori spese in caso di NON ACCETTAZIONE del preventivo. (solo addebito spese di trasporto per il reso delle apparecchiature)
    4. Per ottenere il preventivo saranno necessari 2 giorni lavorativi dal ricevimento merce, e cinque giorni lavorativi per la restituzione dei prodotti.
    5. L’accettazione del preventivo deve avvenire entro 20 giorni dall’emissione, al termine del quale il terminale verrà reso non riparato con l’addebito delle spese di spedizione.

  • Ticket di riparazione a presso fisso
  • Contratti di manutenzione

Richieste

0
Accedi o Registrati per accedere alle tue richieste di preventivo